Wednesday, February 12, 2014

ITALIAN (ITALY): Ti preghiamo per locale, nazionale e mondiale leader?

Promessa di oggi: Dio si occupa di tutto il mondo

Ti preghiamo per locale, nazionale e mondiale leader?

Pregare in questo modo per i re e tutti gli altri che sono in autorità, affinché possiamo vivere in pace e tranquillità, nella pietà e dignità.
1 Timoteo 2:2 NLT

Preghiere per i re e le autorità
C'è un motivo Paul ci comanda di pregare costantemente per tutte queste persone. Le decisioni che fanno avere un diretto, a volte duraturo, impatto sulla nostra vita. Quando il leader del mio paese prendere buone decisioni, la mia vita va meglio. Quando le leggi che passano sono suono e basta, la mia famiglia dorme meglio di notte. Quando i capi della mio Chiesa prendere decisioni piamente, spirito-diretto, la mia anima è in mani migliori. Quando il mio capo fa scelte sagge, l'azienda cresce e il mio lavoro è sicuro. Quando i miei genitori gestiscono bene il loro affari e soggiorno nella volontà di Dio, posso dipendere il Consiglio che danno ad per essere solida e sana. La forza del loro carattere influenzerà la nostra famiglia per le generazioni a venire, quindi prego con fervore che Dio concede loro saggezza e devozione in tutto quello che dicono e fanno.

Preghiamo per quelli in autorità su di noi perché ci aiuta a vivere in 'pace e tranquillita'. E perché si sviluppa dentro di noi i tratti della "pietà e dignità". In molti modi queste qualità semplice riassumono tutta la nostra testimonianza cristiana sulla terra.

Siamo chiamati ad per essere gente pacifica — di essere in pace con Dio, con la nostra salvezza, con la nostra situazione sulla terra e con coloro che ci circondano. E noi dobbiamo vivere una vita dignitosa e Santa — mettere "da parte le gesta di tenebre e di mettere l'armatura di luce" (Romani 13.12). È attraverso la preghiera costante e deliberata — per gli altri, così come noi stessi — che queste qualità sono ottenute.

Adattato da Abbracciando l'eternità di Tim LaHaye, Jerry Jenkins e Frank M. Martin, Tyndale House Publishers (2004), p. 37,

È difficile portare più lontano di quanto siete andati voi stessi.
AUTORE SCONOSCIUTO
Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale


No comments:

Post a Comment