Friday, August 31, 2012

ITALIAN (ITALY) TURNAROUND

TURNAROUND

LEGGERE:
Galati 1:11-24

Colui che ex perseguitati noi ora
predica la fede che egli una volta
hanno cercato di distruggere. -Galati 01.23

Bill era un amico di mine nel seminario che era uscito a Cristo un lifestyle palesemente peccaminoso. Egli ha descritto in questo modo: "stavo guidando lungo la strada a bere una bottiglia di brandy con la moglie di un altro uomo al mio fianco. Quando ho visto alcuni cristiani sul marciapiede assistendo ai passanti di Cristo, ho guidato da e gridato, 'Sciocchi!' Ma solo un paio di settimane più tardi mi sono trovato in ginocchio in una chiesa e chiedendo a Cristo di diventare il mio Salvatore e Signore."Conversione di Bill ha portato nel suo rinunciare al suo vecchio modo e vivendo una vita nuova in Cristo. E ' stato un turnaround cambia la vita.

Vero pentimento, che è iniziato dallo Spirito Santo, comprende una vera svolta. Spesso vediamo che maggiore opposizione al Vangelo prima della conversione, il più sbalorditivo il cambiamento di direzione in seguito. Quando Saulo di Tarso incontrato Cristo sulla via di Damasco, è stato cambiato da un persecutore di un predicatore del Vangelo. Di questo molti osservato: "Egli che precedentemente perseguitati noi ora predica la fede, che una volta ha cercato di distruggere" (Galati 01.23).

Un'autentica conversione include il pentimento, che è un cambiamento di mente e di direzione. Per il seguace di Cristo, pentimento significa mantenere girando lontano dal peccato e girando verso Cristo in obbedienza. -Dennis Fisher

Fuori dal mio vergognoso fallimento e perdita,
Gesù, io vengo, Gesù, io vengo;
Nel guadagno glorioso della tua croce,
Gesù, vengo a te.- Sleeper
*******************************
Pentimento è essere così dispiaciuto per il peccato
che si è disposti a rinunciare.

INSIGHT
Al fine di fornire un resoconto completo degli elementi e l'impatto della conversione di Paolo, ci si riferisce a in parecchi posti nel nuovo testamento (atti 9:1-20; 22:1-22; 26:1-23; Galati 1:11-24; Filippesi 3:3-11; 1 Timoteo 1:12-16).

Avere un giorno benedetto e fine settimana.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace


No comments:

Post a Comment